maestri

Alle bambine che un giorno saranno donne

Ma quello che vorrei continuare a dire alle donne, anche dopo la mia morte, è di non perdere mai il rispetto di se stesse, di avere dignità. Sempre. Ripensando alla mia vita non ho mai permesso che mi si mancasse di rispetto […].

Franca Rame

Un grande grazie a Franca Rame.

Advertisements

7 thoughts on “Alle bambine che un giorno saranno donne

  1. grazie franca sei stata e sarai una delle mie attrici teatrali preferita! adesso nel firmamento c’ e una stella che brilla ogni sopratre stelle! ti vogliamo bene!

  2. A moltissime donne mancherai tanto perchè sei stata un punto di riferimento e ci hai insegnato a volerci bene a non perdere il rispetto e poi sei stata una grande attrice ,io ti porterò sempre nel cuore

  3. franca … una grande donna ti ho amato in tutto il tuo contesto ddalle tue parole ho sempre cercato di darmi forza … ma mi sto arrendendo… vorrei raccontarti di me x uno sfogo ma molto amaro sono sicura che tu mi avresti capita e chissà anche aiutata ..le istituzioni mi stanno facendo morire ….. sto perdendo la voglia di vivere ….non so quanto resiterò ciao franca chissà forse ci vedremmo molto presto sto tenedo duro x i miei figli, ma sono stanca di continuare a lottare….. ciao franca una preghiera …….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...